TEMPERATURA DI SINTERIZZAZIONE 1530°C - 1580°C Cicli di sinterizzazione basato sull'esperienza CO.N.CE.P.T. e sui dati tecnici dichiarati dai produttori delle materie prime La temperatura di sinterizzazione può variare da 1530°C a 1580°C, a condizione che siano rispettati tempi di mantenimento diversi (come indicato nelle tabelle dettagliate) al fine di evitare…
 TEMPERATURA DI SINTERIZZAZIONE 1450°C Cicli di sinterizzazione basato sull'esperienza CO.N.CE.P.T. e sui dati tecnici dichiarati dai produttori delle materie prime La sinterizzazione è una fase molto delicata che condiziona le caratteristiche finali della struttura. Per prevenire rotture e deformazioni e ottenere il migliore risultato estetico seguire i suggerimenti indicati in …
 TEMPERATURA DI SINTERIZZAZIONE 1450°C  Cicli di sinterizzazione basato sull'esperienza CO.N.CE.P.T. e sui dati tecnici dichiarati dai produttori delle materie prime La sinterizzazione è una fase molto delicata che condiziona le caratteristiche finali della struttura. Per prevenire rotture e deformazioni e ottenere il migliore risultato estetico seguire i suggerimenti indicati in SINTERIZZAZIONE.     Tipico…
 TEMPERATURA DI SINTERIZZAZIONE 1450°C - 1500°C - 1550°C Cicli di sinterizzazione basato sull'esperienza CO.N.CE.P.T. e sui dati tecnici dichiarati dai produttori delle materie prime La temperatura di sinterizzazione può variare da 1450°C a 1550°C, a condizione che siano rispettati tempi di mantenimento diversi (come indicato nelle tabelle dettagliate) al fine…